Derbe Olio Di Pid Pediculosi Visualizza ingrandito

DERBE SER0016

Nuovo prodotto

Derbe Olio Di Pid Pediculosi

Seres Olio di Pid Derbe

L’olio di ricino pur non essendo una molecola chimicamente attiva (quindi tossica!) svolge azione meccanica che porta asfissia il pidocchio. Il parassita respira tramite dei fori che l’olio va a chiudere, ma può sopravvivere in apnea fino ai 45 minuti. Gli oli essenziali sono tossici sia per il pidocchio sia per le lendini.

ml 200

Olio di Pid: modo d'uso

Si applica, come impacco, tassativamente a capello asciutto per un tempo che può variare dai 25 fino ai 45 minuti. Il pidocchio rapidamente in difficoltà respiratoria tende a ridurre la presa effettuata tramite gli uncini posti sulle zampe che lo ancorano al capello e di conseguenza l’efficacia di liberare la testa dall’ infestazione si ottiene con un procedimento naturale-fisico che non produce resistenza alcuna. Una volta applicato su cute e capelli asciutti l’Olio di Pid incomincia ad agire sul parassita e, prima del risciacquo, con l’ausilio del pettinino fitto, si asportano sia le lendini sia i pidocchi. Le lendini che sono deposte in gran parte dietro le orecchie e sulla nuca, aderiscono al capello grazie ad una sostanza mucillaginosa che viene rimossa facilmente per similitudine dall’Olio di Pid. Si risciacqua accuratamente, niente altro; i capelli sono perfettamente sani e puliti. La naturalità dell'olio di Pid permette di essere usato molte volte senza nessun tipo di effetto collaterale (i prodotti chimici non hanno questa possibilità). Il suo odore caratteristico deriva dalle essenze naturali che contiene e che svolgono un’azione pidocchio repellente. Si consiglia di ripetere il trattamento, per debellare le lendini che non siamo riusciti a rimuovere, dopo 24 – 48 ore ed eventualmente la settimana successiva.

Olio di Pid in abbinamento al balsamo : risultato sicuro

Applicare una dose sufficiente di Olio di Pid, a capello asciutto, dopo qualche minuto si applica il Balsamo di Pid. Usare pettinino a denti fitti per togliere i pidocchi morti o comunque semi asfissiati, togliere le "uova". Questa operazione viene agevolata dalla presenza degli oli essenziali contenuti in ambedue i prodotti che riducono la capacità delle sostanze collose presenti sulla superficie delle uova di aderire al capello. Usare il phon 3-4 minuti (il pidocchio è termosensibile) e successivamente sciacquare con acqua tiepida. 
Risultato garantito già dalla prima applicazione!

Olio di Pid: ulteriori consigli

Prodotto naturale efficace e ben tollerato.
L’abuso dell’uso non provoca irritazioni del cuoio capelluto.
Impacco di 45 minuti a capello asciutto.Facile asportazione delle lendini grazie alla similitudine olio – mucillagine.Per mamme particolarmente ansiose potrebbe essere usato una volta alla settimana per ottenere il duplice effetto trattamento/prevenzione.

INGREDIENTI

PEG-4, RICINUS COMMUNIS (CASTOR) SEED OIL, PEG-4 CASTOR OIL, POLYSORBATE 80, LIMONENE, CITRUS MEDICA LIMONUM (LEMON) PEEL OIL, CITRUS AURANTIUM BERGAMIA (BERGAMOT) FRUIT OIL, LINALOOL, THYMUS VULGARIS (THYME) OIL, LAVANDULA ANGUSTIFOLIA (LAVENDER) OIL, CITRAL, CITRONELLOL, GERANIOL, GERANIUM GRAVEOLENS FLOWER OIL.

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Derbe Olio Di Pid Pediculosi

Derbe Olio Di Pid Pediculosi

L'Olio di Pid non è uno shampoo: è un vero e proprio olio che applicato a capello asciutto asfissia il pidocchio, sciacquando con acqua tiepida, dopo un impacco di 25 - 40 minuti non solo ha eliminato il parassita e le lendini ma ha anche creato un ambiente sfavorevole all'insediamento successivo di altri pidocchi.
E’ costituito da olio di ricino trattato con un procedimento brevettato dalla DERBE, grazie al quale una volta applicato l’olio si lava con acqua. Sono stati aggiunti oli essenziali di limone, bergamotto, timo volgare, lavanda e geranio per aumentare l’efficacia del prodotto.

30 altri prodotti della stessa categoria: