ELICINA ECO CREMA VISO Visualizza ingrandito

ELIECO1

Nuovo prodotto

ELICINA ECO CREMA VISO

Il pregiato fluido, prodotto naturalmente dalla lumaca nel suo lento e quotidiano scorrere, è un mix di sostanze importantissime per la salute e la bellezza della nostra pelle:
Mucopolisaccaridi – azione idro-restitutiva a lento rilascio
acido glicolico – libera la cute dalle cellule morte grazie alla sua azione esfoliante, restringe i pori limitando l’untuosità, uniforma e illumina l’incarnato, amplifica l’effetto delle altre sostanze.
Allantoina – lenitiva, protettiva e rigenerante.
Collagene ed elastina – nutrono, sostengono e rendono elastici i tessuti proteine e vitamine – azione nutritiva e biostimolante.
Peptidi – azione purificante.Questi preziosi elementi, tutti in forma naturale e biodisponibile, sono in grado di agire in sinergia nel donare alla pelle un aspetto luminoso, compatto, levigato e giovane nel tempo, riducendo visibilmente i più comuni inestetismi del viso e di zone localizzate del corpo.
Elicina ECO crema ha una naturale azione esfoliante, nutre e stimola la rigenerazione dei tessuti cutanei migliorandone il tono e l’elasticità.
La novità è che, nel restante 20% del prodotto (crema base) tutti gli ingredienti presenti nell’Elicina classica sono stati sostituiti con sostanze ecologiche e dermocompatibili: la nuova Elicina ECO è stata infatti riformulata, per rispettare ancora di più la fisiologia della pelle e prendersi cura dell’ambiente.Grazie a Elicina ECO crema, la pelle riacquista, giorno dopo giorno, il suo nutrimento e la sua naturale rigenerazione. Le imperfezioni saranno attenuate e l’incarnato avrà nuova luce e un aspetto morbido e vellutato, che si manterrà a lungo nel tempo.
Elicina ECO crema non contiene parabeni, paraffine, coloranti né profumo. In virtù della sua elevata tollerabilità cutanea è adatta a ogni pelle e a ogni età.

g 40

MODO D'USO

Elicina è da utilizzare in piccole dosi 2 volte* al giorno dopo aver deterso la pelle. L'utilizzo costante determina l'efficacia del prodotto. Si consiglia di non eccedere nell’uso per evitare un’eccessiva azione esfoliante.
Il tempo di utilizzo è variabile a seconda delle esigenze e dagli effetti desiderati. Elicina si può applicare a tempo indeterminato.

*1 volta al giorno per chi ha la pelle secca o molto delicata; per questi tipi di pelle è più indicato l'utilizzo di Elicina Plus

AVVERTENZE

In Elicina Crema Viso una spiacevole sensazione di tensione può essere provocata dalla presenza  di Acido Glicolico e in concomitanza dall'assenza di umettanti e idratanti in particolar modo per le persone che hanno la pelle secca o molto delicata . Consigliamo in questi casi di utilizzare Elicina Crema Viso Plus oppure di usare Elicina Crema Viso una sola volta al giorno. Inoltre, dopo 10 minuti dall'applicazione quotidiana di Elicina è preferibile utilizzare una crema idratante in modo da evitare totalmente la sensazione di tensione.

INGREDIENTI

80% Helix Aspersa Muller Extract (Snail Secretion Filtrate).
20% (Glyceryl Stearate SE, Cetyl Alcohol, Stearic Acid, Glycerin, Caprylic/Capric Triglyceride, Dicaprylyl Ether, Gluconolactone, Potassium Sorbate, Sodium Stearoyl Glutamate, Sodium Benzoate, Sodium Hydroxide).

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

ELICINA ECO CREMA VISO

ELICINA ECO CREMA VISO

Grazie alla sua texture leggera, non grassa, Elicina ECO crema è particolarmente consigliata per le pelli normali, miste e grasse.

I suoi preziosi ingredienti naturali in alta concentrazione sono in grado di ridurre i segni dell’acne, le cicatrici, le discromie. Elicina ECO crema restringe e purifica i pori, regolarizza la produzione sebacea e lenisce gli arrossamenti, ed è anche un’ottima base per il trucco.
Applicare uno strato sottile di prodotto 2 volte al giorno per almeno due mesi, in modo da apprezzare i migliori risultati.

16 altri prodotti della stessa categoria: